top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFranco Sainini

Da oggi in Radio e nei Digital Store “Un Demone La Mia Morale” il nuovo singolo di STEFANO ATTUARIO

Videoclip in anteprima nazionale il 7 luglio su Sky News TG24

Pubblicato dall’etichetta: Terzo Millennio Records



Stefano Attuario presenta il suo nuovo singolo "Un Demone La Mia Morale", prodotto in collaborazione con Max Zanotti e pubblicato dall’etichetta Terzo Millennio Records.


La canzone affronta le questioni etiche e morali, invitando l'ascoltatore a esplorare la complessità della propria coscienza. Il testo riflette sul concetto di giusto e sbagliato, esplorando la dualità della natura umana e la sfida nel comprendere se stessi.


Stefano Attuario invita ad analizzare le proprie limitazioni e a non lasciare che la coscienza venga influenzata da eventi dolorosi. La canzone descrive uno stato mentale di ricerca continua della felicità, che può distorcere la nostra percezione della realtà.


Attraverso la musica e le parole suggestive, Attuario invita l'ascoltatore a scoprire la propria autenticità e ad abbracciare i valori che guidano le azioni.


La copertina del singolo, creata da Fabio Pigato, rappresenta un volto nero con una maschera, invitando l'osservatore a interpretare liberamente il significato.


"Un Demone La Mia Morale" è disponibile da oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali, offrendo un'esperienza profonda e riflessiva per chi l'ascolta.


Il videoclip del brano sarà pubblicato il 7 luglio in anteprima nazionale sul sito di Sky News TG24.


Nel web:






FRANCO SAININI

Divinazione Milano S.r.l. Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano Tel. 0258310655 mob. 3925970778 www.divinazionemilano.it email: ufficiostampa@divinazionemilano.it #stefanoattuario #undemonelamiamorale #angelo #demone #rock #rockmusic #italianmusic #indiemusic #cantautori #cantutoritaliani.

56 visualizzazioni0 commenti
bottom of page