top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFranco Sainini

Su YouTube “DIRTY LIAR” il videoclip del nuovo singolo del cantautore italo-spagnolo FABIO GOMEZ

Disponibile In radio e nei digital store

Il nuovo singolo "Dirty Liar" è un invito alla lotta contro i bugiardi patologici e mediatici che manipolano le persone.


In un mondo in cui la manipolazione della realtà è diventata una pratica comune, la canzone vuole evidenziare il comportamento insidioso e dannoso di coloro che cercano di far credere che la loro vita sia più eccitante e migliore di quella degli altri, ingannando le persone in modo compulsivo.


Ma non si tratta solo di una canzone: il video che accompagna il singolo è un capolavoro visivo che si svolge sulla cima del piano più alto d’Italia, offrendo uno spettacolo mozzafiato della città di Milano e del suo skyline a 360 gradi. La figura principale del video indossa una maschera veneziana realizzata per l’occasione da Kartaruga. Il protagonista è un bugiardo patologico, che viene smascherato dal coraggioso Samurai, simbolo della verità e della giustizia.


Il Samurai segue un codice d'onore basato sui sette principi del Bushido, tra cui l'onestà, la giustizia, la compassione e la sincerità. Questi principi si contrappongono alla menzogna del bugiardo, che tenta di manipolare la realtà per il proprio vantaggio. Ma il Samurai non si lascia ingannare e, grazie alla sua velocità, agilità e autocontrollo spirituale, riesce a sconfiggere l'impostore.


Il video è arricchito dalla presenza della figura emblematica di Nikita, che consegna al Samurai una Katana per aiutarlo nella sua missione. Ma c'è anche una Geisha che tenta di distrarre il Samurai dalla sua missione, simboleggiando la tentazione di allontanarsi dalla verità e dalla giustizia.


In questo modo, "Dirty Liar" è un inno alla verità e alla giustizia, alla lotta contro la manipolazione e alla ricerca della verità. Il video è un'esperienza visiva coinvolgente che esalta la bellezza, il potere della musica e della narrazione visiva per raccontare una storia profonda e universale.


Lo stile e la regia del video sono stati creati personalmente da Fabio Gómez in collaborazione con Micol Minnai make-up artist e Domenico Buzzetti video maker.


Il brano è stato realizzato dal team di produzione artistica di Fabio Gómez: MOOD 5 (artista e produttore svizzero), Marco Zangirolami (musicista, compositore, produttore, arrangiatore e ingegnere del suono), Peggy Johnson (paroliera di Bolton Manchester – UK).


"Dirty Liar" è disponibile in tutti i digital store con altre due versioni: 21st Century MIX e Infinity Extended Mix per DJ.


Sito web:


Social:







FRANCO SAININI

Divinazione Milano S.r.l.

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano

Tel. 0258310655 392-5970778






23 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page