top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFranco Sainini

"Sbotto" il primo Album del cantautore ANDREADIECI disponibile in FISICO e DIGITALE

Ascolta in streaming: https://frontl.ink/2j9ar8e

È disponibile il primo album del cantautore milanese ANDREADIECI, intitolato "Sbotto". Questo lavoro musicale esplora la tranquillità come risorsa per affrontare le sfide quotidiane, rivolgendosi agli innamorati, ai sognatori e alle persone comuni per incoraggiarli a mostrare la propria autenticità e i valori di vita.

 

"Sbotto" è una collezione di 8 tracce, tra cui 6 singoli e 2 inediti, completamente rimasterizzati. Pubblicato per l'etichetta Terzo Millennio Records di Milano, l'album affronta temi che spaziano dalle fasi dell'amore alla ricerca dell'equilibrio interiore, passando per l'influenza delle amicizie.

 

Il disco, prodotto da Gianluca Pecchini, è disponibile in formato fisico e digitale in tutti i webstores.

 

Il 14 marzo 2024 alle 18:00, presso il Panino Giusto di San Babila (Via Borgogna, 5, Milano), si terrà un evento di presentazione del disco "Sbotto". Durante l'evento, ANDREADIECI si esibirà eseguendo alcune canzoni del disco. L'ingresso è libero.

 

Per ulteriori informazioni, interviste o richieste di immagini, contattare:

Tel: 3925970778. Email: ufficiostampa@divinazionemilano.it



Biografia ANDREADIECI: 

ANDREADIECI, ma anche semplicemente DIECI, artista che respira perseveranza nell'arte della musica e non. Pubblica con “Terzo Millennio Records” cinque brani: “Mary Love”, “Un Secondo”, “Oggi è Domenica”, “Chiamo gli Amici”, “Perché Ti Voglio Bene”, “Io Sono Qui”.

 

Di acari e polveri e di sale prove milanesi ne ha respirati, di parole dette e musica di ogni genere ne ha sentite suonando e cantando sui palchi della Milano da bere, da vivere, da sperimentare. Ma non solo Milano, esperienze in vari contesti nazionali che sono riportate sui giornali del tempo e dai ricordi personali. L’artista cresce artisticamente nella scuola “B-Nario” alla fine degli anni Novanta. L'adolescenza vissuta nelle strade e nelle compagnie di oratorio, conoscenze fortuite amichevoli in contesti cinematografici e di spicco musicali, lo portano a fantasticare sulla libertà di pensiero libero, poetico.

 

Scrive, accorda, esprime. Si cimenta a conoscere artisti di strada e a formare band che hanno lasciato nel tempo ricordi e musica. Diventa il frontman dei “Semplici”, i “Nativa”, gli “Indako”.

 

Il suo perseverare lo porta a sperimentare un progetto da solista che lo rende completamente più libero dall'aspetto di gruppo da gestire.

 

Per ulteriori informazioni, interviste o richieste di immagini, contattare: 3925970778 – ufficiostampa@divinazionemilano.it  


NEL WEB:






CHIARA VERONESE & ELISA PEZZOTTA Divinazione Milano S.r.l. Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano Tel. 0258310655 mob. 3925970778 www.divinazionemilano.it email: ufficiostampa@divinazionemilano.it #andreadieci #sbotto #rock #rockmusic #italianmusic #indiemusic #cantautori #cantutoritaliani.

17 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page