top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFranco Sainini

GAZE OF LISA sono i primi ospiti del nuovo format YouTube PIGIAMA SESSION

Disponibile da oggi 14 aprile dalle ore 14:30


PIGIAMA SESSION è il nuovo format targato L’angolo di MuMa, associazione nata a Matera nel 2020 con l’intento di promuovere e creare arte.


Pierdomenico Niglio e Roberto Laterza, due amici accomunati dalla passione per sintetizzatori e drum machine, hanno pensato di registrare in casa dei live, rigorosamente in pigiama.


La cameretta è un luogo confortevole in cui fare musica, pieno di oggetti che possono diventare nuovi strumenti. E il pigiama ormai è diventato un must-have di quest’ultimo anno:


“Suonando sempre più in casa che sui palchi, abbiamo eletto il pigiama outfit universale per tutti gli artisti che prenderanno parte a questo progetto”.


I live verranno caricati sul canale Youtube de L’angolo di MuMa una volta al mese e saranno anticipati da una mini-intervista dell’artista, disponibile anche sul profilo Instagram dell’associazione. Per partecipare, non c’è un genere musicale preferito ma si chiede all’artista l’utilizzo dell’elettronica sotto ogni sua sfaccettatura e la presentazione di brani originali.

Si inizia mercoledì 14 aprile alle ore 14:30 con i Gaze of Lisa che inaugurano ufficialmente questo nuovo format raccontando la loro musica e suonando BILANCIA. Questo singolo, che anticipa il loro primo album, è un brano contro le omologazioni che si propone di raccontare la “triste” sorte di chi non riesce a riconoscersi all’interno di un unico gruppo di appartenenza e a vivere, quindi, nella cosiddetta zona grigia.


PIGIAMA SESSION


Nel web


FRANCO SAININI

Divinazione Milano S.r.l.

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano

Tel. 0258310655 mob. 3925970778


6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page