top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFranco Sainini

APNEA in concerto 26 Giugno 2021 – ore 21:30

OSTERIA NUOVA Piazza Lombardi, 61025 Montelabbate PU

Dopo 8 mesi di astinenza da concerti ecco l’occasione buona per tornare a rivivere l’atmosfera della musica dal vivo. In collaborazione con il Comune di Montelabbate, una serata dedicata alla libertà ritrovata, in Piazza Lombardi ad Osteria Nuova, si esibirà il quintetto marchigiano APNEA con un concerto elettrizzante di brani del proprio repertorio, incluso l’ultimissimo singolo e videoclip “Il giorno di ieri”.


APNEA è una band attiva da tre anni e formata da Alessandro Guarandelli (Voce), Francesco Antonelli (Basso), Luca Magrini (Chitarra), Andrea Molinari (Batteria / Cori) e Marco Molinari (Chitarra / Cori).


Nell’estate 2019 registrano un EP di 6 tracce, “Private confidenze”, che racchiude l’essenza primordiale della band, un mix di forti emozioni che passa da brani alternativi, come “Aria 8”, “Ossigeno”, fino a raffinate ballad come “Amara”, “E’ tutto vero“.


Estate 2020 pubblicano il videoclip del loro primo singolo ufficiale “Erotica Venere”.


Ad ottobre il concorso ROCK TARGATO ITALIA li decreta vincitori della 32° edizione. A dicembre viene pubblicata la Compilation “ROCK TARGATO ITALIA 1987/1992”, a cura dello scrittore Roberto Bonfanti, una raccolta di brani di grandissimi artisti italiani come Vasco Rossi, Litfiba, Afterhours che contiene anche il loro secondo singolo “Poco prima di dormire”.


Maggio 2021 pubblicano il singolo e videoclip “Il giorno di ieri” per l’etichetta discografica Terzo Millennio Records https://youtu.be/Q5pHxy1CmDo


NEL WEB:



FRANCO SAININI

Divinazione Milano S.r.l.

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano

Tel. 0258310655 mob. 3925970778


17 visualizzazioni0 commenti
bottom of page