Francesco Caprini

Francesco Caprini

Martedì, 31 Maggio 2016 14:07

DUPERDU: in arrivo il Regressive Randevu

DUPERDU

Regressive Randevu
8, 9, 10 giugno h 20.45
Teatro della Cooperativa
(Via Hermada 8 – Milano tel. 0264749997)

Dall’8 al 10 giugno i DUPERDU terranno il concerto-spettacolo “Regressive Randevu” presso il Teatro della Cooperativa (via Hermada 8, Milano - zona Niguarda).

Il brano anticipa l’uscita dell’album “NIENTE È IMPOSSIBILE”
pubblicato dall’etichetta Euroteam

Dal 15 aprile sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo “In ritorno da te” di FABIO CANCELLARA GÓMEZ.

FABIO CANCELLARA GÓMEZ è un artista italo-spagnolo nato in Svizzera, ma residente in Italia da sempre. Esprime pienamente il suo talento nella musica pop, attingendo anche ai generi rock, funk, fusion groove e gospel.

Il singolo “In ritorno da te”, così come tutto l’album, è stato scritto interamente dall’artista ed è stato realizzato con collaborazioni prestigiose come quelle di Red Canzian dei Pooh, Lele Melotti, Ludovico Vagnone (primo chitarrista di Alejandro Sanz).

Venerdì, 15 Maggio 2020 15:53

FABIO GÓMEZ

In radio, YouTube e nei webstore

“OVER” 

il nuovo singolo di FABIO GÓMEZ 

Guarda il video: https://youtu.be/f4J157kXDC4

Accompagnato da un videoclip interamente girato a New York, è disponibile in tutti i digital store “OVER” il nuovo singolo di FABIO GOMEZ

…Una canzone che è un inno alla rinascita, un messaggio di positività, un brano che vuole motivare l’ascoltatore a riprendere in mano la propria vita, spingendolo ad andare OLTRE, soprattutto avere fiducia in se stessi, in questo duro momento storico, abbattendo le paure interiori e le catene che ci ancorano nel preservare la vita…(F.Gomez

OVER” è un brano dalle sfumature Pop Dance, un genere attuale, affrontato da vari artisti di livello internazionale come Justin Bieber e Lady Gaga, passando per dj come Jax Jones e Calvin Harris.

Fabio Gómez, cantautore Italo Spagnolo reduce dell’album “Niente è Impossibile” pubblicherà il nuovo album in tre versioni diverse (inglese, italiano e spagnolo) puntando ad un mercato internazionale.

La produzione artistica è curata da Marco Zangirolami musicista, compositore, produttore, arrangiatore ed ingegnere del suono di Milano, che vanta collaborazioni con artisti  del calibro di Fedez, J-AX, Elisa, Emis Killa, Fabri Fibra, Jake La Furia, Marracash, Mahmood, Gué Pequeno, Salmo, Sfera Ebbasta  e moltissimi altri, con la preziosissima collaborazione di Mila Ortiz e Peggy Johnson.

Fabio Gómez e Zangirolami hanno insieme deciso di produrre un album di livello internazionale avvalendosi della collaborazione della cantautrice Inglese Peggy Johnson che ha adattato i testi originali delle canzoni insieme a Mila Ortiz in lingua spagnola e che vanta collaborazioni prestigiose con Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero, Il Volo, Emma, Alessandra Amoroso, Nek, e molti altri.

In questo periodo difficile, durante la quarantena e proprio come messaggio di ripresa Fabio Gómez, ha deciso di lanciare dal proprio studio sul Lago di Como, il singolo “OVER”, una canzone che sembra avere un testo premonitore della situazione attuale e che anticipa l’album di prossima uscita nelle versioni in italiano dal titolo “OLTRE” e spagnolo col titolo “SIEMPRE”.

Rimandi biografici dell’artista: www.fabiogomez.com

Nel web:
Instagram: https://www.instagram.com/fabio_gomez_music/
Facebook: https://www.facebook.com/FabioGomezMusic/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCLXfb7tSPDFmErh47k_U8lA
Sito web: http://www.fabiocancellara.com/
Twitter: https://twitter.com/fabiocancellara?s=20

 

FRANCESCO CAPRINI – FRANCO SAININI
Divinazione Milano S.r.l.
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 393 2124576 – 392 5970778
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.divinazionemilano.it

 

 

 Alla mezzanotte di oggi 15 maggio 2020

“OVER” il nuovo singolo di FABIO GÓMEZ 

È disponibile in tutti i web store e in streaming sul canale Youtube

https://youtu.be/f4J157kXDC4

 

Oggi alla mezzanotte l’atteso ritorno di FABIO GOMEZ con il nuovo singolo “OVER”.

… Una canzone che è un inno alla rinascita, un messaggio di positività, un brano che vuole motivare l’ascoltatore a riprendere in mano la propria vita, spingendolo ad andare OLTRE, soprattutto avere fiducia in se stessi, in questo duro momento storico, abbattendo le paure interiori e le catene che ci ancorano nel preservare la vita… (F. Gomez) 

“OVER” è un brano dalle sfumature Pop Dance, un genere attuale, affrontato da vari artisti di livello internazionale come Justin Bieber e Lady Gaga, passando per dj come Jax Jones e Calvin Harris.

“OVER” è disponibile su tutti i Digital Stores della musica mondiale a partire dalla mezzanotte del 15 maggio 2020 data in cui sul canale YouTube di Fabio verrà pubblicato il video girato interamente nei punti chiave della città di New York.

Fabio Gómez, cantautore Italo Spagnolo reduce dell’album “Niente è Impossibile” pubblicherà il nuovo album in tre versioni diverse (inglese, italiano e spagnolo) puntando ad un mercato internazionale.

La produzione artistica è curata da Mila OrtizMarco Zangirolami e Peggy Johnson musicista, compositore, produttore, arrangiatore ed ingegnere del suono di Milano, che vanta collaborazioni con artisti  del calibro di Fedez, J-AX, Elisa, Emis Killa, Fabri Fibra, Jake La Furia, Marracash, Mahmood, Gué Pequeno, Salmo, Sfera Ebbasta  e moltissimi altri. 

Fabio Gómez e Zangirolami hanno insieme deciso di produrre un album di livello internazionale avvalendosi della collaborazione della cantautrice Inglese Peggy Johnson che ha adattato i testi originali delle canzoni insieme a Mila Ortiz in lingua spagnola e che vanta collaborazioni prestigiose con Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Zucchero, Il Volo, Emma, Alessandra Amoroso, Nek, e molti altri.

In questo periodo difficile, durante la quarantena e proprio come messaggio di ripresa Fabio Gómez, ha deciso di lanciare dal proprio studio sul Lago di Como, il singolo “OVER”, una canzone che sembra avere un testo premonitore della situazione attuale e che anticipa l’album di prossima uscita nelle versioni in italiano dal titolo “OLTRE” e spagnolo col titolo “SIEMPRE”.

Rimandi biografici dell’artista: www.fabiogomez.com

 

FRANCESCO CAPRINI – FRANCO SAININI
Divinazione Milano S.r.l.
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network
Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano
Tel. 393 2124576 – 392 5970778
e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.divinazionemilano.it

 

 

Domenica 25 dicembre dalle ore 21.00 presso l’Auditorium S. Antonio di Morbegno (Sondrio), si esibirà Fabio Cancellara Gomez, in occasione del Concerto di Natale. L'ingresso è gratuito con libera offerta ai terremotati.

 

Martedì, 12 Aprile 2016 08:35

GEOMETRIE SONORE 2016 - Iscrizioni aperte

GEOMETRIE SONORE 2016 - Iscrizioni aperte

Le iscrizioni sono aperte a tutte le band emergenti.

Per tutti i musicisti la notizia è buona! Sono aperte le iscrizioni a GEOMETRIE SONORE 2016 - Concorso per band emergenti, Premio Speciale Matteo Palmieri in programma dal 22 al 24 giugno nella Repubblica di San Marino.   

Sabato 19 Marzo - ore 22.00

CLARICK'S CAFÈ - Castione Baratti (Parma)

"Italia RE-Rock" attua una rilettura e reinterpretazione di brani italiani dagli anni '70 agli anni '90 con la collaborazione di musicisti di fama nazionale ed internazionale al fine di scoprire una nuova chiave di lettura dei testi ed attualizzando il brano attraverso nuove sonorità. 

In rotazione radiofonica dalla prossima settimana

Il brano autenticamente “Regressive” anticipa l’uscita dell’album  ”CHIAMERÒLLA MILANO”

Presentazione del singolo 9 marzo ore 20.00 La Scighera

Location: Théàtre Princesse Grace a Montecarlo

Dunque: a chiudere l’evento Junior Original Concert 2016 sono sul palco, tutti insieme, i giovanissimi compositori e musicisti delle Yamaha Music School europee, formando un solo coro, con Letizia Stefanoni, che eseguiva al pianoforte una sua composizione “Voglio un sorriso”.

Sabato, 13 Febbraio 2016 08:18

JUNIOR ORIGINAL CONCERT, Monte Carlo

Fervono i preparativi per l'evento. Nei loro ruoli tutte le persone cercano di dare il massimo, il meglio, tutto per tutti. Si respira aria positiva. 
C'è chi prepara la parte tecnica altri, i compositori, fanno le prove. C'è grande energia e collaborazione, si lavora al meglio per rendere questa serata un'esperienza umana culturale ed artistica unica. Qualcosa di meraviglioso e indimenticabile, una magia.
Ecco il Junior Original Concert l'evento che ha per protagonisti i giovanissimi compositori provenienti da ogni parte d'Europa sostenuto da Yamaha Music Foundation. Al teatro Princesse Grace di Monaco sabato 13 febbraio dalle ore 17,00 sul palco saliranno, infatti, i giovanissimi musicisti e compositori formati alle Yamaha Music School di Svezia, Italia, Inghilterra, Francia, Spagna, Germania. L'evento è uno spettacolo originale e ambizioso già nel proporre allievi impegnati a suonare brani composti da loro e di qualità. 

Venerdì, 12 Febbraio 2016 09:24

YAMAHA MUSIC FOUNDATION a Montecarlo

Cifre importanti sono emerse durante la conferenza stampa tenuta a Montecarlo dai vertici della Yamaha Music Foundation.

Iniziata nel 1954 in Giappone la scuola Yamaha è strutturata per l'insegnamento musicale per bambini e adulti, con metodo che incoraggia la conoscenza, l'abilità, la tecnica, lo spirito collettivo, la performance. Oggi è un network diffuso in oltre 40 stati nel mondo che raggiunge 700.000 studenti e 20.000 insegnanti. I corsi per bambini hanno la particolarità di impiegare un metodo basato e retto su tre pilastri importanti: comprendere ogni elemento musicale, l'età e il tempo di apprendimento dei singoli allievi e le lezioni di gruppo. I corsi per adulti sono orientati per emergenti, che lo fanno per hobby, e per musicisti interessati a superare i propri livelli di preparazione. Una didattica per solisti, band, vocal/coro, strumentisti, attenta alla valorizzazione della creatività e alla sensibilità delle proprie esigenze. 

Mercoledì, 10 Febbraio 2016 14:47

YAMAHA LIVE SHOW

3 aprile, Jesolo Lido al Pala Arrex dalle ore 17.00

Si conferma per il 3 aprile alle ore 17,00 a Jesolo Lido lo spettacolo dedicato alle band delle Yamaha Music School in Italia

Un grande concerto nel quale troveranno spazio allievi di tutte le aree di espressione del mondo della didattica musicale Yamaha.

Il nuovo logo, un’immagine coinvolgente, importante, racchiude bene la filosofia musicale dedicata al mondo delle Scuole di Musica Yamaha;  percorsi di qualità e professionalità, di rapporti intensi tra famiglia, insegnanti di musica e studenti aperto alle innovazioni alla ricerca di artisti, giovani compositori in grado di realizzare proprie composizioni.

Pagina 1 di 2

contattaci

Ci piacerebbe conoscere il tuo progetto!

Un consulente ti contatterà entro 24 ore per discutere le tue esigenze in dettaglio e fornire un preventivo gratuito.

scrivici