Chiara Calamusa

Chiara Calamusa

Guarda il video: https://youtu.be/f4J157kXDC4

Accompagnato da un videoclip interamente girato a New York, è disponibile in tutti i digital store “OVER” il nuovo singolo di FABIO GOMEZ

Una canzone che è un inno alla rinascita, un messaggio di positività, un brano che vuole motivare l’ascoltatore a riprendere in mano la propria vita, spingendolo ad andare OLTRE, soprattutto avere fiducia in se stessi, in questo duro momento storico, abbattendo le paure interiori e le catene che ci ancorano nel preservare la vita…(F.Gomez

Ascoltalo ora su Spotify https://spoti.fi/34EB7Re

I The Criminal Chaos tornano con il nuovo singolo, interpretando a loro modo la cover dell’indiscusso capolavoro e successo dei Pink Floyd “Another Brick in the Wall”. Dal 1979, anno in cui è uscito, il brano rimane uno dei più celebri ed entusiasmanti della storia della musica. 

Il testo è denso di significati, alcuni anche molto nascosti. Si tratta di creazione e distruzione: ogni concetto espresso non è casuale.  Le negazioni si annullano producendo un’affermazione che demolisce il vecchio per costruire il nuovo.


Ascoltalo su Spotify: https://spoti.fi/2yeddjy

Il fiore di Venezia”, una ballata che racconta una storia d’amore nata nella cornice della splendida Piazza San Marco, nel periodo del Carnevale veneziano. Un fiore che non solo rappresenta la bellezza e l’amore, ma anche Venezia stessa, che fa emergere la poesia che è dentro ciascuno di noi. 

Questa canzone d’amore è l’ultima della tracklist che compone il disco A occhi aperti, pubblicato dall’etichetta discografica Terzo Millennio

 

Ascoltalo su Spotify:  https://spoti.fi/2VsrQYE


L’artista Stefano Santoro propone il nuovo singolo dal titolo “Non si può”. Il brano, energico e deciso, mostra però tra le righe la profonda debolezza che la fine di una storia d’amore irrisolta può generare dentro ognuno di noi. 

Il singolo racconta, infatti, di un vecchio amore finito che torna a tormentare la mente di un uomo nel presente, rischiando di compromettere la sua attuale relazione.

Martedì, 28 Aprile 2020 12:59

IN A STATE OF FLUX “UNDER THE WHEELS”

Disponibile su YOUTUBE e su BANDCAMP
il brano del gruppo cult britannico MY VITRIOL 
interpretato dai componenti di otto band shoegaze italiane: 
Clustersun, In Her Eye, Elizabeth The Second, The Mystic Morning, Novanta,
Rev Rev Rev, Stella Diana, We Melt Chocolate 

Da sempre lo shoegaze si trova a proprio agio lì dove tutto comincia, ovvero sul palco. Nato da un'idea di Davide De Polo (The Mystic Morning, The Persuaders DJ set) e portato avanti da Mutiny Collective, collettivo che riunisce diverse band shoegaze italiane, In a State of Flux Festival è un festival itinerante di musica shoegaze e dream pop, che da qualche anno sta portando avanti in Italia un discorso di coerenza e qualità senza compromessi. Per la prima metà del 2020 erano previsti diversi appuntamenti, tra i quali anche uno all’estero, a Dublino, il 2 maggio.

Guarda il video: https://youtu.be/a9zYgkqWFQc

Pubblicato dall’etichetta TERZO MILLENNIO RECORDS

Il brano pop/rock è una metafora sulla volontà di evasione, il desiderio di sfogo della rabbia e un tentativo di comprensione dei propri dolori. Più si cerca di capire le cause delle sofferenze e più si scopre di esserne i responsabili.

Il videoclip è stato girato interamente in una stanza. La scelta non è casuale: la stanza, infatti, rappresenta noi stessi e la nostra intimità.

Ascoltalo su Spotify:  https://spoti.fi/2VsrQYE

L’artista Stefano Santoro propone il nuovo singolo dal titolo “Non si può”. Il brano, energico e deciso, mostra però tra le righe la profonda debolezza che la fine di una storia d’amore irrisolta può generare dentro ognuno di noi. 

Il singolo racconta, infatti, di un vecchio amore finito che torna a tormentare la mente di un uomo nel presente, rischiando di compromettere la sua attuale relazione.

ll fiore di Venezia”, una ballata che racconta una storia d’amore nata nella cornice della splendida Piazza San Marco, nel periodo del Carnevale veneziano. Un fiore che non solo rappresenta la bellezza e l’amore, ma anche Venezia stessa, che fa emergere la poesia che è dentro ciascuno di noi. 

Questa canzone d’amore è l’ultima della tracklist che compone il disco A occhi aperti, pubblicato dall’etichetta discografica Terzo Millennio

Pubblicato dall’etichetta TERZO MILLENNIO RECORDS

Il nuovo singolo di Massimo Castioni, Ora D'Aria, è un brano che parla della voglia di sfogarsi quando le cose non vanno nel verso giusto, quando cerchi dei perché, la causa o un colpevole e scopri infine che l'unico vero colpevole sei tu. 

Con questo pezzo, Castioni vuole far capire l'importanza di ascoltarsi internamente, di imparare a volersi bene, di tirar fuori la grinta e il guerriero che c’è dentro ognuno di noi, senza andare alla ricerca di sostanze che possono alterare o peggiorare la nostra autostima, usando le nostre passioni come arma di difesa.

Ascolta su Spotify: https://spoti.fi/32Lc1PJ

Il singolo è pubblicato dall’etichetta TERZO MILLENNIO RECORDS

Una canzone per bambini e grandi piccini. Il mago più bello della città che vive nel mondo della fantasia per farci sognare. Sognare con la magia del Mago Righello

E’ la storia di un mago pasticcione che va in giro per il mondo a fare spettacoli di magie incredibili, divertenti. Con questo brano Il Mago Righello viene descritto perfettamente attraverso la voce di un bambino. 

Pagina 1 di 2

contattaci

Ci piacerebbe conoscere il tuo progetto!

Un consulente ti contatterà entro 24 ore per discutere le tue esigenze in dettaglio e fornire un preventivo gratuito.

scrivici