×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 204

Giovedì, 12 Luglio 2018 13:07

HOTEL MONROE Summer Tour 2018

13 luglio – Arena Sunshine (Tizzano Val Parma, PR)

14 luglio – Campus Beer Festival (S. Polo di Torrile. PR)

18 luglio – Mirano Summer Festival (Venezia)

20 luglio – Piscina Sperèma Ben (Palanzano, PR)

25 agosto – Beat Festival (Empoli, FI)

26 settembre – Legend Club, Rock Targato Italia (MI)

Leggi il racconto, scaricalo gratis e condividilo con chi vuoi:

http://www.robertobonfanti.com/ 

Lo sfogo di un uomo qualunque contro la società dei vincenti dà vita al nuovo racconto di Roberto Bonfanti da scaricare gratis.

Un uomo qualunque, al termine di una battaglia legale che l'ha travolto per tre anni mettendo a dura prova ogni suo equilibrio, sfoga sul proprio avvocatotutta la frustrazione nei confronti di un mondo in cui “gli onesti sono considerati ingenui e i ladri furbi, se indossano un bel vestito”.

Rock Targato Italia è un contest dedicato ad artisti emergenti che propongono musica propria di qualità. Il concorso ha contribuito al successo di grandi nomi della scena musicale italiana, tra cui Timoria, Marlene Kuntz, Subsonica, Estra, Le Vibrazioni.

Il contest è giunto alla sua XXXI edizione e da oggi sono aperte le iscrizioni sul sito www.rocktargatoitalia.eu

Lunedì, 25 Giugno 2018 13:56

NOT - SUMMER TOUR '018

29 giugno – Nuovo Birrificio Nicese (Nizza Monferrato, AT)

19 luglio Asylum Bees–Trò (Collegno, TO)

21 luglio Sottosopra (Chieri, TO)

22 agosto La Nave Dei Folli (Chieri, TO)

24 agosto Stranamore (Pinerolo, TO)

Prosegue il tour dei NOT che saranno impegnati in diverse date estive.

Il prossimo appuntamento sarà il 29 giugno alle ore 21.30 presso il Nuovo Birrificio Niecese a Nizza Monferrato (Strada Bossola 29, AT).

A seguire, il 19 luglio la band si esibirà all’Asylum Bess-Trò di Collegno alle ore 21.30 (Via Torino 9/6, TO).

La terza data si terrà il 21 luglio al Sottosopra di Chieri (via San Giorgio, 1, TO). L’appuntamento è alle ore 20.

Il 22 agosto la band si esibirà alla Nave Dei Folli a Chieri alle ore 21.30 (Strada della Rezza, 87, TO).

Il tour terminerà il 24 agosto a Pinerolo presso il centro culturale Stranamore alle ore 21.30 (Via Ettore Bignone, 89).

Dan Cavalca presenta “Around U”, un brano dinamico, danzante, con influenze funk ma con un’atmosfera contemporanea grazie all’uso dei samples e dei sintetizzatori.

L’artista torna con una nuova versione del singolo, precedentemente uscito sui canali social nel gennaio 2018 in occasione della performance al NAMM Show di Los Angeles dove Dan Cavalca si è esibito in un live set.

Around U”, è da oggi 25 giugno in rotazione radiofonica e in tutti i Webstore. Il videoclip è su Youtube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=xF8_AxcoSkE 

Grazie alla sua melodia Rock-Folk orecchiabile e ai suoi ritmi mediterranei “La Dama Nera” dei Golaseca ha tutte le carte in regola per essere un tormentone dell’estate 2018.

Il brano, registrato e mixato da Marco Usai, vanta inoltre un’importante collaborazione con Luca Martelli, il batterista dei Liftiba, presente anche all’interno del videoclip.

Il nuovo singolo dei Golaseca sarà dal 25 giugno in rotazione radiofonica e in tutti i Webstore. Il video è sul canale YouTube della band al seguente link: https://bit.ly/2liddFs.

Venerdì, 15 Giugno 2018 13:16

JACK ANSELMI: Via Emilia Unplugged 2018

16 giugno – Una Buonanotte in Biblioteca (Concorezzo, MI)

19 giugno – Osteria Barbagianni (Cinisello Balsamo, MI)

22 giugno – Giardinner (Modena)

23 giugno – Festa della Musica (Brescia)

24 giugno – Festa della Musica (Torino)

11 luglio – Paese di Leonardo (Imola, BO)

12 settembre – Cascina Martesana (MI)

Jack Anselmi si esibirà in un tour estivo che toccherà diverse località della penisola italiana.

Venerdì, 15 Giugno 2018 09:26

Andrea Devis

Zucchero di canna nel caffè (soli a metà) il nuovo singolo di Andrea Devis dall'11 ottobre in radio

Zucchero di canna nel caffè (soli a metà) è il nuovo singolo di ANDREA DEVIS, tratto dall’album d’esordio dell’artista, Nella Stanza

Zucchero di canna nel caffè richiama l’idea anni ’80 di “Dopo di te”, singolo d’esordio dell’artista milanese, abbandonandone però il retrogusto dance, e virando verso un'atmosfera più raccolta. 

Il risultato è una ballata dolce e malinconica resa ulteriormente armoniosa dall’arrangiamento di Edoardo Morelli, che con la sua chitarra ci accompagna per tutta la durata del pezzo. 

Il testo, semplice e diretto, racconta di tutti coloro che scelgono di rimanere “soli a metà”, crogiolandosi nella serenità fittizia di un mondo in cui non si riconoscono più – poco sincero e fatto di compromessi. Si tratta infatti di un brano ispirato a nessun avvenimento preciso, ma a una realtà di cui tutti noi facciamo parte, dove spesso ci si accontenta – rimanendo imprigionati in una felicità apparente e stantia – piuttosto che continuare a cercare la propria libertà.

Il brano è presente all’interno dell’album Nella Stanza, disponibile su tutti i negozi digitali e su Spotify. Sarà in radio dall’11 Ottobre.  

Nel Web:

Instagram: www.instagram.com/andreadevismusic

YouTube:  www.youtube.com/andreadevismusic

Facebook: www.facebook.com/andreadevis

Twitter: www.twitter.com/andreadevis

Soundcloud: www.soundcloud.com/andrea-devis

 


 

Nella Stanza, il nuovo album di Andrea Devis. Da oggi 15 giugno in tutti i webstore e negozi di dischi

"Nella Stanza" – l’album di esordio del cantautore milanese Andrea Devis – è un disco che sfugge alle definizioni di genere. Per quanto il pop risulti predominante, infatti, gli elementi di musica elettronica, e talvolta addirittura gospel e soul, non mancano. Una vocalità sempre in primo piano ma al servizio delle parole, che raccontano per lo più di relazioni rimaste in sospeso.

Totalmente autoprodotto, "Nella Stanza" è da oggi disponibile in tutti i webstore e negozi di dischi. Link Spotify: https://spoti.fi/2LQkR57

Il brano d’apertura è proprio il singolo d’esordio dell’artista, “Dopo Di Te”, ricco di suoni dance ma allo stesso tempo con contenuti tutt’altro che spensierati.

"Nella Stanza" – l’album di esordio del cantautore milanese Andrea Devis – è un disco che sfugge alle definizioni di genere. Per quanto il pop risulti predominante, infatti, gli elementi di musica elettronica, e talvolta addirittura gospel e soul, non mancano. Una vocalità sempre in primo piano ma al servizio delle parole, che raccontano per lo più di relazioni rimaste in sospeso.

Totalmente autoprodotto, "Nella Stanza" è da oggi disponibile in tutti i webstore e negozi di dischi. Link Spotify: https://spoti.fi/2LQkR57

Il brano d’apertura è proprio il singolo d’esordio dell’artista, “Dopo Di Te”, ricco di suoni dance ma allo stesso tempo con contenuti tutt’altro che spensierati.

Ci sarà anche Roberto Bonfanti fra gli artisti protagonisti del SIDE Festival che si terrà il 16 e 17 giugno nei prestigiosi chiostri del Museo Archeologico Paolo Giovio di Como.

Il SIDE Festival è un evento unico e ricchissimo di energia che porterà decine di artisti ad animare per due giorni il più importante museo di Como con concerti, esposizioni, workshop, letture e performance artistiche di ogni genere.

Pagina 1 di 5

contattaci

Ci piacerebbe conoscere il tuo progetto!

Un consulente ti contatterà entro 24 ore per discutere le tue esigenze in dettaglio e fornire un preventivo gratuito.

scrivici