Francesca Romano

Francesca Romano

Nell’ambito della 9° edizione dell' "Arena delle balle di paglia", un fantastico teatro costruito con più di 1300 balle di paglia e animato dal 13 al 18 luglio da più di 50 iniziative fra  Concerti, Teatro e Land Art.

Un universo popolato da strane creature,

sinistri personaggi ed eroi dell'immaginario collettivo

"TOTANI SU TOTEM” è l’album d’esordio dei BLUE PARROT FISHES. 

Descritto dagli stessi componenti della band come un viaggio surreale nel mondo dell’assurdo, i brani contenuti all’interno dell’album conducono l’ascoltatore attraverso un universo popolato da strane creature, sinistri personaggi ed eroi provenienti dal nostro immaginario collettivo.

Un viaggio tra tradizione e modernità

 tra sonorità jazz e funky-soul

 

Un viaggio tra tradizione e modernità, in un susseguirsi di melodie che cambiano, passando dalle atmosfere vintage di “HOLIDAYS IN ROME” – brano che dà il titolo al disco – alle ritmiche del Frevo brasiliano; dalle ballate in stile Smooth-Bossa al Funky-Soul, al Pop Mediterraneo di atmosfera, fino ad arrivare al morbido Electro Swing e alla Musica Cantautorale francese anni ‘50.

Il videoclip di “HOLIDAYS IN ROME” è da oggi in disponibile sulla pagina YouTube dell’etichetta discografica IRMA Records. Il brano è tratto dall’omonimo album degli ANIMAREA in uscita il 26 giugno

I DUPERDU in scena

 

Domenica 18 giugno

Teatro Argómm

in “Attenzione! Epopea dell’irrealtà di Niguarda”

 

Giovedì 22 giugno

Spirit de Milan

in “Duperdu Randevu”

 

I DUPERDU vi aspettano con due nuovi appuntamenti:

Domenica 18 giugno, alle 15:30, al Teatro Argómm (Via Graziano Imperatore 40, quartiere Niguarda – Milano) il duo milanese sarà in scena come supporto per i cittadini attori del laboratorio nello spettacolo teatral-musicale di quartiere “ATTENZIONE! Epopea dell’irrealtà di Niguarda”.

contattaci

Ci piacerebbe conoscere il tuo progetto!

Un consulente ti contatterà entro 24 ore per discutere le tue esigenze in dettaglio e fornire un preventivo gratuito.

scrivici