Guarda il video sul canale YouTube di Rock Targato Italia: 

https://youtu.be/XJMNWp00RPc

La video-rubrica “Avere Anni 20” curata da Andrea Ettore Di Giovanni arriva alla sua decima puntata. Andrea commenta tre nuovi brani selezionati per la playlist Canzoni Emergenti Italiane 2020.


Guarda il video sul canale YouTube di Rock Targato Italia: 

https://youtu.be/t6SnSAdbl8U

La video-rubrica “Avere Anni 20” curata da Andrea Ettore Di Giovanni arriva alla sua nona puntata. Andrea commenta tre nuovi artisti per la playlist Canzoni Emergenti Italiane 2020.

Guarda il video: https://youtu.be/f4J157kXDC4

Accompagnato da un videoclip interamente girato a New York, è disponibile in tutti i digital store “OVER” il nuovo singolo di FABIO GOMEZ

Una canzone che è un inno alla rinascita, un messaggio di positività, un brano che vuole motivare l’ascoltatore a riprendere in mano la propria vita, spingendolo ad andare OLTRE, soprattutto avere fiducia in se stessi, in questo duro momento storico, abbattendo le paure interiori e le catene che ci ancorano nel preservare la vita…(F.Gomez

È disponibile in tutti i web store e in streaming sul canale Youtube

https://youtu.be/f4J157kXDC4

Oggi alla mezzanotte l’atteso ritorno di FABIO GOMEZ con il nuovo singolo, “OVER”.

… Una canzone che è un inno alla rinascita, un messaggio di positività, un brano che vuole motivare l’ascoltatore a riprendere in mano la propria vita, spingendolo ad andare OLTRE, soprattutto avere fiducia in se stessi, in questo duro momento storico, abbattendo le paure interiori e le catene che ci ancorano nel preservare la vita… (F. Gomez) 

“OVER” è un brano dalle sfumature Pop Dance, un genere attuale, affrontato da vari artisti di livello internazionale come Justin Bieber e Lady Gaga, passando per dj come Jax Jones e Calvin Harris.

“OVER” è disponibile su tutti i Digital Stores della musica mondiale a partire dalla mezzanotte del 15 maggio 2020 data in cui sul canale YouTube di Fabio verrà pubblicato il video girato interamente nei punti chiave della città di New York.

 

 

Guarda il video sul canale YouTube di Rock Targato Italia: 

https://youtu.be/1Wy21lD3dPA


La video-rubrica “Avere Anni 20”, curata da Andrea Ettore Di Giovanni, arriva alla sua puntata numero nove. Questa settimana, Andrea ha preparato per noi qualcosa di diverso, di nuovo, ma allo stesso tempo legato alla storia e a ciò che stiamo vivendo.

Ascoltalo ora su Spotify https://spoti.fi/34EB7Re

I The Criminal Chaos tornano con il nuovo singolo, interpretando a loro modo la cover dell’indiscusso capolavoro e successo dei Pink Floyd “Another Brick in the Wall”. Dal 1979, anno in cui è uscito, il brano rimane uno dei più celebri ed entusiasmanti della storia della musica. 

Il testo è denso di significati, alcuni anche molto nascosti. Si tratta di creazione e distruzione: ogni concetto espresso non è casuale.  Le negazioni si annullano producendo un’affermazione che demolisce il vecchio per costruire il nuovo.


Ascoltalo su Spotify: https://spoti.fi/2yeddjy

Il fiore di Venezia”, una ballata che racconta una storia d’amore nata nella cornice della splendida Piazza San Marco, nel periodo del Carnevale veneziano. Un fiore che non solo rappresenta la bellezza e l’amore, ma anche Venezia stessa, che fa emergere la poesia che è dentro ciascuno di noi. 

Questa canzone d’amore è l’ultima della tracklist che compone il disco A occhi aperti, pubblicato dall’etichetta discografica Terzo Millennio

contattaci

Ci piacerebbe conoscere il tuo progetto!

Un consulente ti contatterà entro 24 ore per discutere le tue esigenze in dettaglio e fornire un preventivo gratuito.

scrivici