Zucchero di canna nel caffè (soli a metà) è il nuovo singolo di ANDREA DEVIS, tratto dall’album d’esordio dell’artista, Nella Stanza

Zucchero di canna nel caffè richiama l’idea anni ’80 di “Dopo di te”, singolo d’esordio dell’artista milanese, abbandonandone però il retrogusto dance, e virando verso un'atmosfera più raccolta. 

La fine di un’estate è il nuovo singolo dei NOT, prodotto da Giorgio Ruggirello e Fabrizio Arini. Il videoclip è da oggi disponibile sul canale YouTube https://youtu.be/79RSmz7PEJo dell’artista e in rotazione radiofonica nei prossimi giorni.

Il brano racconta il passaggio dall’allegria tipica della stagione estiva alla malinconia autunnale. Una metafora della vita, che, in un attimo, sostituisce alla spensieratezza adolescenziale, l’età adulta, caratterizzata da maggiore serietà e responsabilità. 

Sabato 29 settembre – ore 20.00

Piazza Galileo Ferraris - Genova

ALEX CADILI con la sua band sarà tra gli artisti e ospiti che animeranno l’evento benefico “Marassi la Val Polcevera nel Cuore” in programma Sabato 29 settembre 2018 dalle ore 15.00 in piazza Galileo Ferraris a Genova (ingresso gratuito). 

In radio dal 21 settembre

Bello dove stavano gli hippies è il nuovo singolo, tratto dall’ultimo lavoro di Tabaccobruciato che ha, neanche tanto curiosamente, lo stesso titolo della canzone.

Bello dove stavano gli hippies è una marcetta che ricorda i luoghi dove le comuni hippie sono nate tra la fine degli anni sessanta e l'inizio degli anni settanta.

dal 20 settembre in radio e su Spotify

WILD è il nuovo singolo del rapper di origine albanese Samu. Prodotto da Gabriele Chiapparini in arte Varis

Il singolo sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma Spotify dal 20 settembre.

dal 20 settembre in radio e tutti webstore

"Non bisogna mai avere paura dell'altro perché tu, rispetto all'altro, sei l'altro"  (Andrea Camilleri)

ABISSI, è il brano di debutto in versione da solista di Daniele Chiarella

Perché ABISSI?. Amare è immergersi completamente nell'altro senza aver paura di affrontare le profondità meno illuminate. Amare è non aver paura.

contattaci

Ci piacerebbe conoscere il tuo progetto!

Un consulente ti contatterà entro 24 ore per discutere le tue esigenze in dettaglio e fornire un preventivo gratuito.

scrivici